Freak Out compie quindici anni.
Vi sembrano pochi? Fate conto che sono quasi la metà degli anni di vita dei suoi soci più anziani. E sono neanche dieci anni in meno di quanti ne ha il freakouter più giovane.
Sono tanti, quindici anni, credeteci. In un ambito come questo - quello della musica indipendente - sono un'eternità.
Quindici anni in cui la passione di un manipolo di giovani di provincia (e l'inevitabile, conseguente, testardaggine) ha consentito ad una piccola realtà di sopravvivere, di crescere, di ampliarsi.

Non senza difficoltà, ovviamente. Non senza che in più di un occasione lo sconforto prendesse il sopravvento ("Non sarebbe più saggio lasciar perdere e trovarsi un vero lavoro?"), non senza che il peso delle critiche minacciasse l'entusiasmo ("Ma in fondo chi ce lo fa fare?"). Eppure, nonostante tutto (e tutti, diciamolo), Freak Out è ancora qui.
Indipendente come agli inizi, solo un po' più adulta e consapevole.

Freak Out è fondamentalmente cinque persone decise a perdere il sonno e le energie, il tempo e la salute psico-fisica, solo perché perdutamente innamorate della buona musica. Freak Out è tutta una serie di altri ragazzi e ragazze che collaborano con passione e dedizione. Freak Out è - come è sempre stata - una realtà aperta verso l'esterno, pronta ad accogliere nuovi input e nuove forze.

Freak Out è intenzionata a crescere ancora. Dopo il re-styling della versione cartacea del magazine, ci sarà a breve un sito web totalmente rinnovato. E altre novità che per il momento non vi vogliamo anticipare.

Beh, a questo punto... non siate maleducati... se non un regalo, almeno gli auguri ce li aspettiamo!!






P.s.
Un grazie speciale a Rosso (rosso@maisumi.com) per la grafica del logo "1989 - 2004 quindici anni".
Live Reports - News - Date Concerti - Special - Libri&Cinema - Forum - E-Cards
Freak Out C. so. Vittorio Emanule 43, 80059
Torre del Greco (Na) Italia
telefax 0039 (0)81 8822687